lunedì 9 aprile 2012

Segnalazione dei link usati per il progetto scritto

Una precisazione per quanto riguarda il progetto scritto
Sul foglio del progetto, preferibilmente scritto con il computer, devi inserire anche le pagine web da cui trai le informazioni per il tuo progetto. Alla fine dello scritto, fai una sezione "Fonti" e lì inserisci tutte le web che ti servono come ispirazione.
 È facile: è sufficiente fare un "copia e incolla" della URL o indirizzo della pagina web.
Vi ricordo che anche la preparazione (e inserire le fonti consultate  fa parte della preparazione) contribuisce al voto finale.

3 commenti:

  1. Ciao Fabrizio,
    pensi già che sono un po' noiosa? Ho un'altra domanda:
    La prima versione la consegniamo mercoledì fatta con questa griglia per le composizioni scritte, ma l'ultima versione può essere un po' più bella? Perché mi piacerebbe inserire qualche foto e farlo con il formato di un articolo per una rivista. Va bene?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! Macché noiosa! Mi piacerebbe che tutte le persone noiose fossero come te! Sarei la persona (e il professore) più felice del mondo.
    Sì Ale, l'ultima versione può essere arricchita con foto, disegni e fatta in formato rivista, opuscolo, ecc. Nella versione finale, tutto quello che può servire per rendere graficamente bello il progetto va benissimo e naturalmente fa salire il voto finale (ed è una bella soddisfazione per chi lo produce e chi lo vede).
    Prego!

    RispondiElimina
  3. Fabrizio ho un problema perche non posso scrivere nella Griglia composizioni scritte con il computer perche é un pdf!

    RispondiElimina