mercoledì 16 novembre 2011

Il grande Totò

Totò è stato senza dubbio uno dei grandi comici italiani e, anche se è passato molto tempo dalla sua morte, continua ad essere molto attuale ed amato dagli italiani.

Totò è solo uno di una lunga lista di comici, personaggi che in Italia hanno una lunga e gloriosa tradizione, non solo nel cinema e nel teatro, ma anche nella canzone classica e nella cultura in generale.
Vi metto qui dei video, tratti da due dei film più famosi e (secondo me) molto molto divertenti.
Mettete i vostri commenti, mi farebbe paicere sapere cosa ne pensate.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Ho visto i due video e mi piace la seconda, quella della lettera. Ho trovato un altro anche molto divertente. Ho messo il link. (Parlano italiano un po 'strano;)
    http://www.youtube.com/watchv=8T1mv1XPQu4&feature=related

    RispondiElimina
  2. Oh! Sono molte divertente
    Mi piaciono molto!
    Non l'ho mai visto!
    Ci vediamo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Fabrizio!
    Mi sono piaciuti ma io preferisco il primo. Ci sono qualche parte che non ho capito, ma vado a vederlo un'altra volta.
    Grazie anche Alicia!

    A domani!

    RispondiElimina
  4. Ciao tutti!
    Mi sono piaciuto molto le due.
    Per me é meglio il primo (e il piú divertente) ma non ho capito tutto.

    RispondiElimina